Rick and Morty, lo spin-off anime
È in arrivo una stagione in versione anime della serie animata cult nata dalle folli menti di Justin Roiland e Dan Harmon
È in arrivo una stagione in versione anime di Rick and Morty, la serie animata cult nata dalle folli menti di Justin Roiland e Dan Harmon. Lo spin-off è prodotto da Jason DeMarco, vicepresidente senior della sezione Anime e Action della Warner Bros. Animation, e da Joseph Chou (Blade Runner: Black Lotus), mentre la regia è affidata a Takashi Sano, regista della prima stagione di Tower of God e dei corti animati Rick and Morty vs. Genocide e Summer Meets God (Rick Meets Evil).
La serie seguirà una trama a sé stante e sarà scollegata dalla continuity della versione originale. Rick and Morty: The Anime è composta da 10 episodi e sarà disponibile su Adult Swim tramite la piattaforma streaming Max nei paesi in cui questa è attiva. Non ci sono ancora notizie su dove sarà possibile vederla in Italia. Gli episodi della serie originale sono invece tutti disponibili in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2024
Prime Video, le novità di maggio 2024
Disney+, le novità di maggio 2024