Rick and Morty, c定 il trailer ufficiale della sesta stagione

Fabrizio Guerrieri 18 Agosto 2022, alle 19:26 Cinema, Movie e Serie TV

Scorre sulle note di Paranoid dei Black Sabbath il trailer ufficiale della sesta stagione della serie animata cult nata dalle folli menti di Justin Roiland e Dan Harmon


- click per ingrandire -

A pochi giorni dall’annuncio della data di uscita e dei titoli dei nuovi episodi, arriva sulle note di Paranoid dei Black Sabbath il trailer ufficiale della sesta stagione di Rick and Morty, la serie animata cult nata dalle folli menti di Justin Roiland e Dan Harmon. Gli episodi seguono il geniale scienziato sociopatico Rick Sanchez che trascina il suo timido nipote Morty in avventure follemente pericolose in tutto l'universo. Entrambi vivono con la famiglia della figlia di Rick, Beth, insieme a suo genero Jerry e sua nipote Summer, sorella di Morty, e tutti vengono coinvolti nelle scappatelle intergalattiche di Rick.

La sesta stagione di Rick and Morty sarà composta da 11 episodi e arriverà sul network di Adult Swim dal 4 settembre 2022. Dalla modalità dei capitoli precedenti, in Italia dovrebbe arrivare su Netflix (dove sono presenti le prime 5 stagioni) da novembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di agosto 2022

Amazon Prime Video, le novità di agosto 2022

Disney+, le novità di agosto 2022

Commenti

Focus

News