Reacher, l’uscita della terza stagione
È stato diffuso il teaser con la data d’uscita della serie tratta dai romanzi di Lee Child da cui sono state tratte due pellicole con protagonista Tom Cruise: Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher: Punto di non ritorno
È stato diffuso il teaser della terza stagione di Reacher, la serie tratta dai romanzi di Lee Child da cui sono state tratte due pellicole con protagonista Tom Cruise: Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher: Punto di non ritorno. In una piccola cittadina accade qualcosa di sconvolgente. Un inspiegabile omicidio viene compiuto proprio quando un misterioso ex militare giunge in città. Il suo nome è Jack Reacher e viene immediatamente arrestato dalla polizia locale. Data la sua carriera, non è facile incastrare Jack per qualcosa che non ha commesso. In breve torna libero ma non per questo è intenzionato a lasciar correre la faccenda. Inizia subito a indagare, anche perché il tutto diventa rapidamente molto personale. Va così a caccia di vendetta perché il cadavere ritrovato è quello di suo fratello. Da questo momento, chiunque si porrà sulla sua strada verrà spazzato via.
Protagonista della serie è Alan Ritchson, noto per le sue partecipazioni in Smallville nel ruolo di Aquaman, in Titans nel ruolo di Hank Hall alias Hawk e in Hunger Games: La ragazza di fuoco dove interpretava Gloss. La terza stagione di Reacher arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 20 febbraio 2025.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Prime Video, le novità di dicembre 2024
Netflix, le novità di dicembre 2024
Disney+, le novità di dicembre 2024
Sky, le novità di dicembre 2024