Problemista, la commedia surreale con Tilda Swinton
È in arrivo nelle sale il film con Julio Torres, Tilda Swinton e Isabella Rossellini, distribuito da A24, presentato lo scorso marzo al festival South by Southwest dove ha ottenuto consensi pressoché unanimi
È in arrivo nelle sale Problemista, il film distribuito da A24, presentato lo scorso marzo al festival South by Southwest (SXSW) dove ha ottenuto consensi pressoché unanimi. La trama racconta di Alejandro, un aspirante designer di giocattoli di El Salvador che lotta per dare vita alle sue idee insolite a New York. Man mano che il tempo del suo visto di lavoro si esaurisce, la sua unica speranza per rimanere nel paese e realizzare il suo sogno è un impiego come assistente di Elizabeth, un'artista emarginata e ostracizzata.
Il cast vede Julio Torres nei panni di Alejandro, Tilda Swinton nei panni di Elizabeth, RZA nei panni di Bobby, Isabella Rossellini nei panni della narratrice, Catalina Saavedra nei panni di Dolores, James Scully nei panni di Bingham, Laith Nakil nei panni di Khalil, Spike Einbinder nei panni di Spray, Greta Lee nei panni di Dalia, Larry Owens nei panni di Craigslist, Kelly McCormack nei panni di Sharon, Greta Titelman nei panni di Celeste e Megan Stalter nei panni di Lili. Problemista arriverà nelle sale cinematografiche il 1° marzo 2024.