Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Priscilla, il nuovo film di Sofia Coppola

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 25 Settembre 2023, alle 04:46 nel canale CINEMA

╚ stato diffuso il teaser del biopic su Priscilla Beaulieu che a una festa incontra Elvis Presley, l'uomo che Ŕ giÓ una superstar del rock and roll ma diventa una persona del tutto inaspettata nei momenti privati


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser di Priscilla, il biopic prodotto da A24 e diretto da Sofia Coppola, adattamento cinematografico delle memorie del 1985 Elvis and Me scritte da Priscilla Presley con Sandra Harmon. Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua tenuta da sogno a Graceland. Una storia fatta di amore, sogni e fama.

Il cast è composto da Cailee Spaeny nei panni di Priscilla Presley, Jacob Elordi nei panni di Elvis Presley, Jorja Cadence nei panni di Patsy Presley, Emily Mitchell nei panni di Lisa Marie Presley, Rodrigo Fernandez-Stoll nei panni di Alan "Hog Ears" Fortas e Luke Humphrey nei panni di Terry West. Priscilla arriva nelle sale cinematografiche statunitensi ad ottobre 2023. Attendiamo l’uscita italiana.



Commenti