Prima di andare via, la dramedy esce su Prime Video

Fabrizio Guerrieri 26 Maggio 2023, alle 04:41 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva in streaming la romantic dramedy che racconta di un ragazzo che la vita un po’ la subisce fin quando scopre di avere un brutto male che condividerŕ con una ragazza nelle sue stesse condizioni e capirŕ che č giunto il momento di prendere in mano quello che resta della propria esistenza


- click per ingrandire -

Esce Prima di andare via, la romantic dramedy di Massimo Cappelli che racconta di Luca, un ragazzo che la vita, un po’, la subisce. Ha un migliore amico da tenere sotto controllo, un esame difficile da superare e un’ex ragazza che gioca con lui come il gatto col topo. Ma la sua vita gli piace così com’è e quando scopre di avere un male incurabile il mondo gli crolla addosso. Può la malattia cambiare la vita di una persona in meglio? Sì, se incontri Giulia, che si trova nelle tue stesse condizioni. Grazie a lei, Luca capirà che è giunto il momento di prendere in mano quello che resta della propria esistenza.

Prodotto da Valentina Di Giuseppe e Massimiliano Leone per Lime Film e distribuito da Adler Entertainment il film vede nel cast Riccardo Maria Manera, Jenny De Nucci, Tiziana Foschi, Mirko Frezza e Marina Suma. Prima di andare via arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video oggi, 26 maggio 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di maggio 2023

Netflix, le novità di maggio 2023

Disney+, le novità di maggio 2023

Sky, le novità di maggio 2023

Commenti

Focus

News