Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

P!nk, madre e rockstar in una sola donna

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Maggio 2021, alle 16:52 nel canale CINEMA

La grintosa Alecia Beth Moore, in arte Pink, si racconta in P!nk: All I Know So Far il documentario diretto dal regista di The Greatest Showman in cui due mondi, due passioni, due realtà, due sfide, due sogni si fondono nella storia della sua vita


- click per ingrandire -

Ho sempre voluto essere una rockstar. E sognavo di essere mamma. Ma questo va oltre i miei sogni più grandi. È in arrivo su Amazon il documentario P!nk: All I Know So Far, un backstage su Alecia Beth Moore, in arte Pink, la grintosa cantautrice americana classe 1979 che ha venduto oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo. Madre e rockstar: due mondi, due passioni, due realtà, due sfide, due sogni. Questa non è la storia di un tour, di un concerto. È la storia delle loro vite.

Diretto da Michael Gracey, regista dell’apprezzato The Greatest Showman con Hugh Jackman nel ruolo dell’inventore del circo Phineas Taylor Barnum, il film segue Pink nel suo Beautiful Trauma World Tour, in cui bilancia l'essere un'artista con il suo ruolo di madre, moglie e capo. Tra filmati on the road, interviste dietro le quinte e materiale personale, racconta il tour in cui la cantautrice ha realizzato 156 spettacoli in 18 paesi. P!nk: All I Know So Far arriva su Amazon Prime Video il 21 maggio 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti