Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Per tutta la vita, con Bizzarri, Crescentini, Volo e Gerini

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Ottobre 2021, alle 05:06 nel canale CINEMA

La nuova commedia di Paolo Costella con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Fabio Volo vede i matrimoni di 47 coppie nulli perché celebrati da un finto prete


- click per ingrandire -

Sta per arrivare Per tutta la vita, la nuova commedia di Paolo Costella, già co-sceneggiatore di Perfetti Sconosciuti per cui ha ricevuto diversi premi tra cui un David di Donatello. “Finché morte non vi separi...” E se invece della morte a separarvi fosse un giudice che dichiara nullo il vostro matrimonio dopo aver scoperto che il prete che vi ha sposato non era un vero prete? Se vi capitasse di dover dire di nuovo ‘sì’, dopo anni dalla prima volta, come vi comportereste?

È quello che succede a tante coppie che scoprono di non essere mai state sposate. Quattro, in particolare, sono le coppie le cui vicende, intrecciate tra loro, seguiamo con maggiore interesse, con la tensione che cresce mano a mano che il fatidico giorno in cui ripromettersi amore eterno si avvicina. Il secondo fatidico ‘sì’ segnerà per tutti l’inizio di una nuova vita. Del ricchissimo cast fanno parte, in rigoroso ordine alfabetico, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Fabio Volo. Per tutta la vita uscirà nei cinema l’11 novembre 2021.



Commenti