Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Batman, il trailer italiano e la data di uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Ottobre 2021, alle 23:26 nel canale CINEMA

È arrivato il trailer ufficiale italiano dell’attesissimo film diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson in cui l’eroe mascherato DC si confronta con la corruzione dilagante di Gotham City ed entra in conflitto col criminale psicopatico noto come l’Enigmista


- click per ingrandire -

“La paura è uno strumento. Quella luce nel cielo non è solo un richiamo, è un avvertimento.” Con queste parole si apre il trailer italiano di The Batman, il reboot della serie di pellicole dedicata all’eroe mascherato DC Comics, diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield (2008), Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie (2014) e The War - Il pianeta delle scimmie (2017). Prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Entertainment e 6th & Idaho Productions, il film si concentra sul secondo anno come vigilante di Batman, che si confronta con la corruzione dilagante di Gotham City e sui collegamenti che questa ha con la sua famiglia, oltre a entrare in conflitto con un noto criminale psicopatico coinvolto in vari omicidi noto come l'Enigmista.

Il cast ormai arcinoto vede Robert Pattinson (Tenet, The Lighthouse) nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne, Zoë Kravitz (Big Little Lies, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald) nei panni di Selina Kyle, Paul Dano (Amore e misericordia, 12 anni schiavo) nel ruolo di Edward Nashton, Jeffrey Wright (No Time to Die, Westworld) nei panni del commissario James Gordon, John Turturro (Il grande Lebowski, Fratello dove sei?) nel ruolo di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard (I magnifici sette,  Interrogation) nel ruolo del procuratore distrettuale di Gotham, Gil Colson, Jayme Lawson (Farewell Amor) nei panni della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis (Il pianeta delle scimmie, Black Panther) nel ruolo di Alfred e Colin Farrell (The Gentlemen, Animali fantastici e dove trovarli) nei panni di Oswald Cobblepot. The Batman arriverà sugli schermi cinematografici italiani il 3 marzo 2022.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jedi pubblicato il 17 Ottobre 2021, 12:44
Dovrebbe essere un bell' sequel degli ultimi.