Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Big Mouth 5, trailer e data di uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Ottobre 2021, alle 04:52 nel canale CINEMA

È online lo sboccato, irriverente e divertentissimo trailer della serie animata che vede protagonisti dei ragazzini alle prese con le prime pulsioni sessuali. E stavolta oltre ai Mostri degli Ormoni ci saranno anche i Love Bug e i Vermi dell’Odio.


- click per ingrandire -

È in arrivo la nuova stagione di Big Mouth, l’irriverente serie animata che vede protagonisti dei ragazzini alle prese con le prime pulsioni sessuali. Al centro della storia ci sono Nick e Andrew, che insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell'adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei Mostri degli Ormoni. Ma stavolta si aggiungono i Love Bug e i Vermi dell’Odio, creature agli opposti che confonderanno ulteriormente i già confusi pensieri e sentimenti dei ragazzi.

La serie creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett ha ricevuto negli anni il plauso della critica, ottenendo su diverse tra le più importanti piattaforme voti che si aggirano attorno all’8. La quinta stagione di Big Mouth, che dovrebbe essere composta come le precedenti da 10 episodi, arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 5 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021



Commenti