Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Panic, giochi di morte nel cinetico trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Maggio 2021, alle 23:18 nel canale CINEMA

» in arrivo su Amazon Prime Video una nuova serie thriller ambientata in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in pericolosissime sfide a eliminazione per un premio che potrebbe cambiar loro la vita


- click per ingrandire -

C’era una volta una cittadina fondata sulla menzogna. Questo il claim con cui si chiude il trailer di Panic, la nuova serie thriller di Amazon Original basata sull’omonimo romanzo best-seller della showrunner Lauren Oliver. La storia è ambientata in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.

Composta da 10 episodi la serie trova nel cast Olivia Welch che interpreta Heather Nill, Mike Faist che interpreta Dodge Mason, Jessica Sula che interpreta Natalie Williams, Ray Nicholson che interpreta Ray Hall, Enrique Murciano che interpreta Sheriff Cortez, Camron Jones che interpreta Bishop Mason e Jordan Elsass che interpreta Tyler Young. Panic arriverà in streaming su Amazon Prime Video il 28 maggio 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti