Pain Hustlers, con Emily Blunt e Chris Evans
È in arrivo la commedia in cui, in cerca di una vita migliore per sé stessa e per la figlia, Liza accetta di lavorare per Pete in una start-up farmaceutica sull'orlo del fallimento che finisce al centro di un complotto criminale con conseguenze drammatiche
È in arrivo Pain Hustlers - Il business del dolore, il film in cui, in cerca di una vita migliore per sé stessa e per la figlia, Liza accetta di lavorare per Pete in una start-up farmaceutica sull'orlo del fallimento. Mentre il suo fascino, la sua tenacia e il suo coraggio favoriscono la scalata sociale di Liza, l'azienda finisce al centro di un complotto criminale con conseguenze drammatiche.
Il cast è composto da Emily Blunt nei panni di Liza, Chris Evans in quelli di Pete, Catherine O’Hara ed Andy Garcia. Pain Hustlers - Il business del dolore arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 ottobre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023
Disney+, le novità di settembre 2023
Commenti (1)
-
belle frecciatine a Big Pharma sono fiorite anche in Big Bang Theory, in cui gli unici membri (ragazze) del gruppo ad avere una buona posizione economica lavorano per una casa farmaceutica (rispettivamente come biologa ricercatrice e come informatrice farmaceutica) e molto si scherza sullo scarso livello etico che emerge in molte situazioni senza che questo scandalizzi gli altri personaggi e per il divertimento dello spettatore.