Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Galline in fuga - L'alba dei nugget, il teaser

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Settembre 2023, alle 03:10 nel canale CINEMA

╚ stato diffuso il teaser del film d'animazione diretto da Sam Fell, sequel del film del 2000 Galline in fuga, in cui Gaia ha scoperto il suo posto ideale: un'isola idilliaca, dove l'intero pollaio pu˛ vivere in armonia, senza correre alcun rischio a causa degli umani


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser di Galline in fuga - L'alba dei nugget (Chicken Run: Dawn of the Nugget), il film d'animazione diretto da Sam Fell, sequel del film del 2000 Galline in fuga. Dopo essere scappata con successo dall'allevamento dei Tweedy in modo audace e rischioso, Gaia ha scoperto il suo posto ideale: un'isola idilliaca, dove l'intero pollaio può vivere in armonia, senza correre alcun rischio a causa degli umani. Con l'arrivo della figlia di Gaia e Rocky, Molly, sembra che il loro finale da favola si sia finalmente avverato. Tuttavia, l'intera popolazione delle galline si trova ora di fronte ad un nuovo e minaccioso pericolo sulla terraferma. È l'inaspettato ritorno di un vecchio nemico: la signora Tweedy. Determinati a salvaguardare la loro libertà, anche se ciò significa metterla in pericolo, Gaia e la sua squadra si preparano a irrompere nella letale fabbrica dei nugget.

Il cast che dà le voci originali ai personaggi è composto da Thandiwe Newton nei panni di Gaia, Zachary Levi nei panni di Rocky Bulboa, Bella Ramsey nei panni di Molly, Miranda Richardson nei panni di Melisha Tweedy, Romesh Ranganathan nei panni di Frego, Daniel Mays nei panni di Piglio, David Bradley nei panni di Cedrone, Jane Horrocks nei panni di Baba, Imelda Staunton nei panni di Tantona, Lynn Ferguson nei panni di Von, Josie Sedgwick-Davies nei panni di Frizzle, Nick Mohammed nei panni di Dr Fry e Peter Serafinowicz nei panni di Reginald Smith. Galline in fuga - L'alba dei nugget arriva in esclusiva streaming su Netflix il 15 dicembre 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023

Disney+, le novità di settembre 2023

Sky, le novità di settembre 2023

Apple TV+, le novità di settembre 2023



Commenti