Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Tutta la luce che non vediamo, il Pulitzer diventa una serie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 28 Settembre 2023, alle 03:36 nel canale CINEMA

ネ in arrivo la miniserie tratta dall'omonimo romanzo bestseller vincitore del premio Pulitzer, diretta dal regista di Free Guy - Eroe per caso, che racconta le vite intrecciate di una ragazza francese cieca e un brillante adolescente tedesco esperto nella riparazione delle radio


- click per ingrandire -

È in arrivo Tutta la luce che non vediamo, la serie tratta dall'omonimo romanzo bestseller vincitore del premio Pulitzer di Anthony Doerr, diretta da Shawn Levy, regista della trilogia Una notte al museoFree Guy - Eroe per caso e il prossimo Deadpool 3, che racconta lo straordinario potere dei legami umani nel descrivere le vite intrecciate di Marie-Laure Leblanc, una ragazza francese cieca rifugiatasi presso uno zio durante la Seconda guerra mondiale, e il brillante adolescente tedesco Werner Pfennig esperto nella riparazione delle radio. Un collegamento segreto permetterà a entrambi di trovare la speranza, oltre alla fiducia nell'umanità.

La serie è interpretata da Louis Hofmann, Lars Eidinger, Marion Bailey, Hugh Laurie, Mark Ruffalo e per la prima volta sullo schermo Aria Mia Loberti. Tutta la luce che non vediamo è composta da 4 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 2 novembre 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023

Disney+, le novità di settembre 2023

Sky, le novità di settembre 2023

Apple TV+, le novità di settembre 2023



Commenti