Only Murders in the Building, l置scita della quarta stagione

Fabrizio Guerrieri 24 Maggio 2024, alle 04:01 Cinema, Movie e Serie TV

ネ stato diffuso il teaser della quarta stagione della serie comedy crime con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, insieme a Meryl Streep, cui si aggiungono Zach Galifianakis, Eva Longoria, Eugene Levy, Melissa Mc Carthy, Molly Shannon e Kumail Nanjiani


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser della quarta stagione di Only Murders in the Building, la serie comedy crime che segue Charles, Oliver e Mabel, tre estranei che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un'orribile morte nell'esclusivo palazzo dell'Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Stavolta i protagonisti sono alle prese con gli sconvolgenti eventi legati a quanto accaduto a Sazz Pataki, interpretata da Jane Lynch, controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima dovesse essere proprio Sazz o Charles, i tre protagonisti si ritrovano inoltre a fare un viaggio con destinazione Los Angeles, dove uno studio hollywoodiano vuole realizzare un film sul loro podcast. Tornano così Steve Martin nei panni di Charles-Haden Savage, Martin Short nei panni di Oliver Putnam e Selena Gomez nei panni di Mabel Mora, ancora insieme per risolvere un nuovo caso, e ci sarà anche Meryl Streep, arrivata nell’ultima stagione. Tra le new entry di questo nuovo capitolo spicca quello di Zach Galifianakis, ma anche quelle di Eva Longoria, Eugene Levy, Melissa Mc Carthy, Molly Shannon e Kumail Nanjiani. La quarta stagione di Only Murders in the Building arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 27 agosto 2024.

leggi anche:

Disney+, le novità di maggio 2024

Netflix, le novità di maggio 2024

Prime Video, le novità di maggio 2024

Sky, le novità di maggio 2024

Apple TV+, le novità di maggio 2024

Paramount+, le novità di maggio 2024

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • ellebiser

    24 Maggio 2024, 18:29

    Belle le prime tre, mi auguro riescano a mantenere la freschezza e l’originalità intatte, piacevoli da vedere aspetto questa quarta con impazienza.

Focus

News