One Day, il trailer

Fabrizio Guerrieri 15 Gennaio 2024, alle 03:32 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer della serie tratta dal romanzo omonimo di David Nicholls, dal quale era già stato realizzato un film nel 2011 con Anne Hathaway e Jim Sturgess


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di One Day, la miniserie tratta dal romanzo omonimo di David Nicholls, dal quale era già stato realizzato un film nel 2011 con Anne Hathaway e Jim Sturgess. Si narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l'anno dopo e ogni anno successivo? In ogni episodio ritroviamo Dex ed Em in questo giorno particolare, un anno più vecchi, mentre crescono e cambiano, si ritrovano e si separano, vivono gioie e delusioni.

Il cast della serie è composto da Ambika Mod nei panni di Emma Morley, Leo Woodall nei panni di Dexter Mayhew, Eleanor Tomlinson nei panni di Sylvie, Essie Davis nei panni di Alison Mayhew, Tim McInnerny nei panni di Stephen Mayhew, Jonny Weldon nei panni di Ian, Brendan Quinn nei panni di Callum, Billie Gadsdon nei panni di Jasmine, Toby Stephens nei panni di Lionel Cope e Joely Richardson nei panni di Helen Cope. One Day arriva in esclusiva streaming su Netflix l’8 febbraio 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di gennaio 2024

Prime Video, le novità di gennaio 2024

Disney+, le novità di gennaio 2024

Sky, le novità di gennaio 2024

Apple TV+, le novità di gennaio 2024

Commenti

Focus

News