Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Omicidio a Los Angeles, con Mel Gibson e Charlie Hunnam

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Febbraio 2022, alle 04:22 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale dell’action thriller in salsa comedy di Sky Original in cui un attore perennemente ubriaco si ritrova incastrato come colpevole dell'omicidio di sua moglie fin quando un ex brillante poliziotto non si incarica di indagare sull'accaduto


- click per ingrandire -

È in arrivo Omicidio a Los Angeles, l’action thriller in salsa comedy di Sky Original, diretto da Tim Kirby (VeepFleabag), tratto dal romanzo omonimo di Howard Michael Gould, qui in veste di sceneggiatore. Charlie Waldo è un poliziotto di Los Angeles, che ha lasciato il servizio e ora vive in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch è un attore eccentrico che passa i suoi giorni ubriaco sul set del suo show televisivo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, lui è il principale sospettato e Waldo viene convinto a rientrare in servizio per indagare sull’accaduto.

Protagonisti del film sono Charlie Hunnam nei panni di Charlie Waldo e Mel Gibson in quelli di Alastair Pinch. Con loro ci sono Morena Baccarin nei panni di Lorena Nascimento, Lucy Fry nei panni di Jayne White, Rupert Friend nei panni di Wilson Sikorsky, Dominic Monaghan nei panni di Warren Gomes, Jacob Scipio nei panni di Don Q, Clancy Brown nei panni di Big Jim Cuppy, Paul Ben-Victor nei panni di Pete Conady e Method Man nei panni di Swag Dogggg. Omicidio a Los Angeles arriverà su Sky Cinema Uno e in streaming su Now dal 7 marzo 2022.



Commenti