Nuovo Santa Clause cercasi, su Disney+ la serie con Tim Allen

Fabrizio Guerrieri 17 Novembre 2022, alle 03:44 Cinema, Movie e Serie TV

Sono disponibili sulla piattaforma di Topolino i primi due episodi della serie che vede il ritorno di Scott Calvin. Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia...


- click per ingrandire -

È arrivata Nuovo Santa Clause cercasi, la serie Disney che vede il ritorno di Scott Calvin. Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia.

Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore. I primi due episodi della serie che vede nel cast Tim Allen, Rupali Redd e Ashlan Rowan sono ora disponibili in esclusiva streaming su Disney+.

leggi anche:

Disney+, le novità di novembre 2022

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022

Commenti

Focus

News