Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Pale Blue Eye, il trailer italiano del film con Christian Bale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Novembre 2022, alle 03:56 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale del film che vede un detective nella West Point del 1830 indagare con discrezione sul raccapricciante omicidio di un cadetto. Lo farà con l’aiuto di un giovane che il mondo avrebbe in seguito conosciuto come Edgar Allan Poe.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale di The Pale Blue Eye - I delitti di West Point, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2006 scritto da Louis Bayard, diretto da Scott Cooper. La storia ambientata nel 1830 a West Point vede un rassegnato detective assunto per indagare discretamente sull'orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe.

Lo strepitoso cast vede Christian Bale nel ruolo del Detective Augustus Landor e Harry Melling in quello di Edgar Allan Poe, e insieme a loro ci sono Gillian Anderson nel ruolo di Julia Marquis, Lucy Boynton nel ruolo di Lea Marquis, Charlotte GainsbourgToby Jones nel ruolo del dottor Daniel Marquis, Harry Lawtey nel ruolo di Artemus Marquis, Robert Duvall nel ruolo di Jean-Pepe, Simon McBurney e Timothy Spall. Il film verrà distribuito in alcune sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 dicembre 2022 e successivamente in tutto il mondo su Netflix dal 6 gennaio 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022

Disney+, le novità di novembre 2022

Sky, le novità di novembre 2022



Commenti