Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Il Principe di Roma, arriva in sala il film con Marco Giallini

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Novembre 2022, alle 03:30 nel canale CINEMA

Esce oggi il film con Marco Giallini, Giulia Bevilacqua, Filippo Timi, Sergio Rubini e Giuseppe Battiston ambientato nella Roma del 1829 su uomo ricco e avido che brama il titolo nobiliare più di ogni cosa


- click per ingrandire -

Arriva in sala Il Principe di Roma, il film ambientato nella Roma del 1829 in cui Bartolomeo è un uomo ricco e avido che brama il titolo nobiliare più di ogni cosa. Nel tentativo di recuperare il denaro necessario a stringere un accordo segreto con il Principe Accoramboni per ottenere in moglie sua figlia, si troverà nel bel mezzo di un sorprendente viaggio a cavallo tra passato, presente e futuro. Affiancato da compagni d’eccezione dovrà fare i conti con sé stesso e conquistare nuove consapevolezze.

Protagonista del film è Marco Giallini e con lui ci sono Giulia Bevilacqua, Filippo Timi, Sergio Rubini, Denise Tantucci, Antonio Bannò, Liliana Bottone, Massimo De Lorenzo, Andrea Sartoretti e Giuseppe Battiston. Il Principe di Roma arriva nelle sale cinematografiche oggi, 17 novembre 2022.



Commenti