Il Principe di Roma, arriva in sala il film con Marco Giallini

Fabrizio Guerrieri 17 Novembre 2022, alle 03:30 Cinema, Movie e Serie TV

Esce oggi il film con Marco Giallini, Giulia Bevilacqua, Filippo Timi, Sergio Rubini e Giuseppe Battiston ambientato nella Roma del 1829 su uomo ricco e avido che brama il titolo nobiliare più di ogni cosa


- click per ingrandire -

Arriva in sala Il Principe di Roma, il film ambientato nella Roma del 1829 in cui Bartolomeo è un uomo ricco e avido che brama il titolo nobiliare più di ogni cosa. Nel tentativo di recuperare il denaro necessario a stringere un accordo segreto con il Principe Accoramboni per ottenere in moglie sua figlia, si troverà nel bel mezzo di un sorprendente viaggio a cavallo tra passato, presente e futuro. Affiancato da compagni d’eccezione dovrà fare i conti con sé stesso e conquistare nuove consapevolezze.

Protagonista del film è Marco Giallini e con lui ci sono Giulia Bevilacqua, Filippo Timi, Sergio Rubini, Denise Tantucci, Antonio Bannò, Liliana Bottone, Massimo De Lorenzo, Andrea Sartoretti e Giuseppe Battiston. Il Principe di Roma arriva nelle sale cinematografiche oggi, 17 novembre 2022.

Commenti

Focus

News