
Nuova animazione per Braccio di Ferro
Dopo il film live action del 1980 (Robin Williams nei panni del marinaio protagonista), la Sony si appresta a riportare al cinema il personaggio creato da Elzie Crisler Segar con un nuovo film d'animazione. Jim Carrey e Amy Adams in cabina di doppiaggio
Le giovanissime generazioni di oggi, perse tra Ben 10, Hello Kitty o l'enorme offerta cinematografica Pixar-Disney-DreamWorks, forse ignoreranno il suo nome. Per altri il personaggio è indubbiamente legato a spinaci e muscoli. E' un dato certo comunque che la Sony abbia intenzione di risollevare il celebre personaggio creato nel 1919 da Elzie Crisler Segar con una nuova avventura cinematografica, rigorosamente di animazione (e aggiungiamo noi probabilmente in 3D).
Il progetto sembra essere già in fase avanzata e i primi segnali ufficiosi indicano Jim Carrey e Amy Adams come voci scelte per il doppiaggio dei protagonisti Popeye e la fidanzata Olivia. Ricordiamo che l'affamato divoratore di spinaci è già stato protagonista di un'avventura cinematografica nel 1980 (allora live action), con la regia di Robert Altman e la partecipazione di Robin Williams nel ruolo del marinaio con la pipa in bocca.
Commenti (1)

Il biglietto al cinema costerà 1 euro e mezzo?
