Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Notizie dal mondo western con Tom Hanks

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Ottobre 2020, alle 10:36 nel canale CINEMA

“Arriva a Natale l’ultimo film di Paul Greengrass con Tom Hanks che ci porta in un western in cui un veterano di guerra dovrà riportare a casa una ragazzina rapita anni prima da una tribù di nativi americani”


- click per ingrandire -

 

Notizie dal mondo è il nuovo film di Paul Greengrass - regista dei tre capitoli successivi al primo The Bourne identity - che vede come protagonista Tom Hanks. Tratto dal romanzo del 2016 News of the world scritto da Paulette Jiles è ambientato nel west e vede il capitano Jefferson Kyle Kidd, veterano della Guerra Civile, intraprendere un viaggio per riportare dagli zii la giovane Johanna che era stata presa anni prima dalla tribù di nativi Kiowa. Lungo il percorso dovranno difendersi da molte insidie prima di poter giungere in un posto che possano chiamare casa.

 

 

Accanto ad Hanks troviamo la dodicenne tedesca Helena Zengel, Michael Covino, Fred Hechinger, Neil Sandilands, Thomas Francis Murphy, Mare Winningham ed Elizabeth Marvel. Prodotto e distribuito da Universal Pictures, Notizie dal mondo arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 25 dicembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Universal Pictures

 



Commenti