Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Non sposate le mie figlie 3, in arrivo il film record d段ncassi

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 30 Ottobre 2022, alle 03:41 nel canale CINEMA

ネ in arrivo il terzo capitolo della saga Non sposate le mie figlie, in cui per i 40 anni di matrimonio tra Claude e Marie le loro quattro figlie decidono di organizzare una grande festa a sorpresa nella casa di famiglia


- click per ingrandire -

È in arrivo Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie 3 (Qu'est-ce qu'on a tous fait au Bon Dieu?), la commedia francese diretta da Philippe de Chauveron, record d’incassi in patria, terzo capitolo della saga omonima. Si avvicinano i 40 anni di matrimonio tra Claude e Marie Verneuil. Per l’occasione, le loro quattro figlie decidono di organizzare una grande festa a sorpresa nella casa di famiglia a Chinon, e di invitare anche i rispettivi suoceri per alcuni giorni. Claude e Marie si ritroveranno così ad accogliere sotto il loro tetto i genitori di Rachid, David, Chao e Charles: un soggiorno “in famiglia” che si preannuncia movimentato.

Tornano sullo schermo i fortunati interpreti Christian Clavier e Chantal Lauby con Ary Abittan, Medi Sadoun e Frédéric Chau. Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 1° dicembre 2022.



Commenti