Lockwood & Co., su Netflix l’agenzia a caccia di fantasmi

Fabrizio Guerrieri 30 Ottobre 2022, alle 03:17 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il primo teaser ufficiale del giallo sovrannaturale tratto dai libri di Jonathan Stroud con al centro una ragazza con doti paranormali che si unisce a due capaci adolescenti di una piccola agenzia cacciafantasmi per lottare contro gli spiriti mortali che terrorizzano Londra


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo teaser ufficiale di Lockwood & Co., il giallo sovrannaturale tratto dalla serie di libri scritti da Jonathan Stroud. La serie vede al centro della storia una ragazza con straordinarie doti paranormali che si unisce a due capaci adolescenti di una piccola agenzia cacciafantasmi per lottare contro gli spiriti mortali che terrorizzano Londra.

Il cast vede Ruby Stokes nel ruolo di Lucy Carlyle, Cameron Chapman nel ruolo di Anthony Lockwood, Ali Hadji-Heshmati nel ruolo di George Cubbins, Ivanno Jeremiah nel ruolo dell'ispettore Barnes, Luke Treadaway nel ruolo di The Golden Blade, Morven Christie nel ruolo di Penelope Fittes, Jack Bandeira nel ruolo di Quill Kipps, Ben Crompton nel ruolo di Julius Winkman, Hayley Konadu nel ruolo di Flo Bones, Rhianna Dorris nel ruolo di Kat Godwin, Paddy Holland nel ruolo di Bobby Vernon e Rico Vina nel ruolo di Ned Shaw. Lockwood & Co. sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 27 gennaio 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022

Commenti

Focus

News