Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Non aprite quella porta, il sequel/reboot del classico horror

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 01 Febbraio 2022, alle 05:51 nel canale CINEMA

È in arrivo su Netflix il seguito del film omonimo del 1974 diretto da Tobe Hooper, in cui Faccia di Cuoio torna a terrorizzare dopo 50 anni, colpendo alcuni giovani amici idealisti che accidentalmente interferiscono con il suo mondo occulto in una remota cittadina del Texas


- click per ingrandire -

È in arrivo su Netflix Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre), il sequel/reboot del film omonimo del 1974 diretto da Tobe Hooper. Melody e la giovane sorella Lila raggiungono con gli amici Dante e Ruth il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di Cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c'è Sally Hardesty, l'unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.

Il cast vede Sarah Yarkin nei panni di Melody, Elsie Fisher nei panni di Lila, Jacob Latimore nei panni di Dante, Nell Hudson nei panni di Ruth, Olwen Fouéré in quelli di Sally Hardesty e Mark Burnham in quelli di Faccia di Cuoio. Diretto da David Blue Garcia, da una sceneggiatura di Chris Thomas Devlin, Non aprite quella porta arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 18 febbraio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Febbraio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022

Disney+, le novità di Febbraio 2022



Commenti