Halo, dal videogame alla serie prodotta da Steven Spielberg

Fabrizio Guerrieri 01 Febbraio 2022, alle 05:56 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso lo spettacolare trailer con la data di uscita della serie tv live action basata sull'omonimo franchise di videogiochi, che racconta di un epico conflitto ambientato nel 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota col nome di Covenant


- click per ingrandire -

È sulle note di In the air tonight che scorrono le immagini del nuovo spettacolare trailer di Halo, la serie live action basata sull'omonimo franchise di videogiochi, prodotta tra gli altri dalla Amblin di Steven Spielberg. Scritta e sviluppata da Kyle Killen e Steven Kane, racconta di un epico conflitto ambientato nel 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota col nome di Covenant. In una guerra per la sopravvivenza dell'umanità, l’arma più letale corrisponderà alla più grande se non unica speranza.

Nel cast troviamo Pablo Schreiber nei panni di John-117 alias Master Chief, un supersoldato del gruppo Spartan che si oppone ai Covenant, Natascha McElhone nei panni della dottoressa Catherine Halsey, scienziata dell’UNSC (United Nations Space Command) creatrice del Progetto Spartan-II, Yerin Ha nei panni di Kwan Ha, Charlie Murphy nei panni di Makee, Shabana Azmi nei panni dell’ammiraglio Margaret Parangosky e Bokeem Woodbine nei panni di Soren-066, Natasha Culzac nei panni di Riz-028, Olive Gray nei panni di Miranda Keyes, Bentley Kalu nei panni di Vannak-134, Kate Kennedy nei panni di Kai-125, Charlie Murphy nei panni di Makee e Danny Sapani nei panni del capitano Jacob Keyes. Infine Jen Taylor presta la voce all’intelligenza artificiale Cortana, proprio come in tutti i capitoli della serie di videogame. Non conosciamo ancora quale sarà la distribuzione italiana della serie, ma sappiamo che sarà composta da 9 episodi e che negli Stati Uniti arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Paramount+ dal 24 marzo 2022.

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • rossoner4ever

    01 Febbraio 2022, 11:10

    Trailer spettacolare...
  • Artorias

    01 Febbraio 2022, 13:46

    speriamo in bene, tocca ferro!

Focus

News