Giradischi Rega Planar 3 Eco Special
Il giradischi Planar 3 è ora disponibile anche in edizione limitata a prezzo scontato, frutto del programma di eco-sostenibilità che prevede il riutilizzo dei componenti danneggiati solo esteticamente
Rega ha annunciato il giradischi in edizione limitata Planar 3 Eco Special, che appartiene al programma Green Grade. Questa iniziativa, partita due anni fa con i Green Grade Planar 1 e Green Grade Planar 1 Plus, è nata per migliorare l'eco-sostenibilità tramite il contenimento degli scarti di produzione. Nella linea Green Grade vengono riutilizzate parti danneggiate solo esteticamente, in modo che le prestazioni non ne risentano in alcun modo. Questi prodotti presentano quindi piccoli segni e/o graffi, ma la funzionalità e le prestazioni sono identiche ai modelli standard.
Il Planar 3 Eco Special ha la stessa finitura in alluminio spazzolato scuro della versione RS Edition. Imperfezioni estetiche a parte, si distingue per la mancanza del logo "P3" serigrafato sulla base. La versione Eco inoltre viene venduta senza testina come il Planar standard, mentre la RS Edition include la Rega Nd5, ed è dotata di coperchio antipolvere trasparente con logo "Rega ECO". Le altre caratteristiche restano quelle del Planar 3, come il piatto in vetro "Optiwhite" dallo spessore di 12 mm o il braccio RB330.
Il Rega Planar 3 Eco Special viene venduto al prezzo di 499 sterline, un risparmio notevole rispetto alle 695 sterline del Planar 3 standard.
Per ulteriori informazioni: www.greensounds.it
Fonte: What Hi-Fi