West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg

Fabrizio Guerrieri 16 Settembre 2021, alle 16:43 Cinema, Movie e Serie TV

È online il trailer italiano ufficiale del film di Steven Spielberg che racconta la storia di Tony e Maria, adolescenti appartenenti a due bande di strada rivali, che si innamorano nella New York degli anni cinquanta


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale di West Side Story, nuovo film di Steven Spielberg tratto dall'omonimo musical di Leonard Bernstein, Stephen Sondheim ed Arthur Laurents e secondo adattamento cinematografico del musical dopo il film del 1961 di Robert Wise e Jerome Robbins. Il film segue Tony e Maria, adolescenti appartenenti a due bande di strada rivali, che si innamorano nella New York degli anni cinquanta.

La pellicola vede come protagonisti Ansel Elgort – noto per Baby Driver - Il genio della fuga e la saga Divergent – che interpreta Tony e Rachel Zegler che interpreta Maria. Con loro nel cast ci sono Ariana DeBose, David Alvarez, Mike Faist, Corey Stoll, Brian d'Arcy James e Rita Moreno, star del film del 1961. West Side Story che esce esattamente 60 anni dopo il film originale arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre 2021.

Commenti

Focus

News