Newtopia, l’amore in un’apocalisse zombie

Fabrizio Guerrieri 21 Gennaio 2025, alle 03:21 Cinema, Movie e Serie TV

Č in arrivo la serie romantic fantasy in cui una coppia che si č lasciata di recente tenta di riunirsi dopo lo scoppio di un'epidemia di zombie che travolge la Corea del Sud


- click per ingrandire -

È in arrivo Newtopia, la serie romantic fantasy sudcoreana diretta da Yoon Sung-hyun, scritta dallo sceneggiatore premio Oscar per Parasite Han Jin-won con Ji Ho-jin, tratto dal romanzo Influenza di Han Sang-woon. Una coppia che si è lasciata di recente tenta di riunirsi dopo lo scoppio di un'epidemia di zombie che travolge la Corea del Sud.

Il cast della serie è composto da Park Jeong-min nei panni di Lee Jae-yoon, un soldato, Jisoo nei panni di Kang Young-ju, la ragazza di Jae-yoon', Im Sung-jae nei panni di In-ho, Hong Seo-hee nei panni di Oh Soo-jung, Tang Jun-sang nei panni di Sam-soo, Lee Hak-joo nei panni di Sung Tae-sik / Alex e Kim Junhan nei panni di Aaron Park. Newtopia è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 7 febbraio 2025 con due episodi a settimana.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Netflix, le novità di gennaio 2025

Disney+, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025

Commenti

Focus

News