Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Sweet Tooth, la serie tratta dal fumetto DC

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Aprile 2021, alle 18:57 nel canale CINEMA

La nuova serie fantasy targata Netflix narrata da James Brolin, racconta di un evento che ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di bambini ibridi, nati in parte umani e in parte animali


- click per ingrandire -

Tratta dall’omonimo fumetto DC Comics di Jeff Lemire, è in arrivo Sweet Tooth, la nuova serie fantasy targata Netflix prodotta da Susan Downey e Robert Downey Jr.. La storia narra del The Great Crumble, l’evento che ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani e in parte animali. Non è chiaro se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ibrido ragazzo-cervo di nome Gus fa amicizia con un solitario errante di nome Jepperd. Insieme intraprendono un'avventura straordinaria attraverso ciò che resta dell'America alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati e Gus scopre rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

La serie che sarà narrata da James Brolin, vede nel cast Christian Convery nel ruolo di Gus alias Sweet Tooth, Nonso Anozie nel ruolo di Tommy Jepperd, Adeel Akhtar nel ruolo del Dr. Singh, Will Forte nel ruolo del padre di Gus, Dania Ramirez nel ruolo di Aimee, Neil Sandilands nel ruolo del generale Steven Abot, Stefania LaVie Owen nel ruolo di Bear e Aliza Vellani nel ruolo di Rani Singh. Sweet Tooth giungerà sulla piattaforma Netflix il 4 giugno 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 



Commenti