Netflix | Notizie dal mondo con Tom Hanks

Fabrizio Guerrieri 10 Febbraio 2021, alle 11:14 Cinema, Movie e Serie TV

Esce oggi il nuovo film di Paul Greengrass con protagonista Tom Hanks che racconta la storia di un veterano di guerra che accetta di riconsegnare agli zii una bambina catturata anni prima da una tribù di nativi americani


- click per ingrandire -

 

Paul Greengrass, il regista di tre capitoli del personaggio di Jason Bourne, torna a dirigere Tom Hanks dopo Captain Phillips – Attacco in mare aperto, nel film Notizie dal mondo. La storia narra di un veterano della guerra civile che accetta di riconsegnare agli zii una bambina, catturata dalla tribù dei Kiowa qualche anno prima, pur contro la sua volontà. Insieme affrontano un pericoloso viaggio lungo centinaia di chilometri in cerca di un luogo da chiamare casa.

 

 

Adattato dal romanzo del 2016 News of the World scritto da Paulette Jiles, il film vede nel cast Tom Hanks nei panni del capitano Jefferson Kyle Kidd, Helena Zengel nei panni della piccola Johanna Leonberger, Elizabeth Marvel nei panni di Gannett e Mare Winningham in quelli di Jane. Notizie dal mondo esce sulla piattaforma streaming di Netflix oggi, 10 febbraio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 

vedi anche:

Netflix | le novità di Febbraio 2021

Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021

Disney+ | le novità di Febbraio 2021

 

Commenti

Focus

News