Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Amazon | Senza Rimorso di Stefano Sollima

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Febbraio 2021, alle 11:12 nel canale CINEMA

Arriva la notizia dell’uscita su Amazon Prime Video di Without Remorse, il nuovo film del regista di Suburra e Soldado che racconta di un Navy Seal che per vendicare l'omicidio della moglie si ritrova in una cospirazione piů vasta


- click per ingrandire -

 

Dopo un percorso travagliato a causa della pandemia, arriva finalmente la distribuzione di Senza rimorso (Without remorse), il nuovo film di Stefano Sollima, regista di ACAB - All Cops Are Bastards, Suburra e Soldado oltre che delle serie di Romanzo Criminale e Gomorra. Il film racconta di John Kelly (conosciuto anche come John Clark), un Navy Seal che nell’intenzione di vendicare l'omicidio di sua moglie si ritrova all'interno di una cospirazione ben più vasta.

 

 

Tratto dal romanzo omonimo di Tom Clancy, Senza rimorso ha nel cast Michael B. Jordan nel ruolo di John Clark, Jamie Bell nel ruolo di Robert Ritter, Jodie Turner-Smith nel ruolo di Karen Greer e Luke Mitchell nel ruolo di Rowdy. La pellicola arriverà sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 30 aprile 2021.

 


- click per ingrandire -

 

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

fonte: Amazon

 

vedi anche:

Amazon Prime Video | le novità di Febbraio 2021

Netflix | le novità di Febbraio 2021

Disney+ | le novità di Febbraio 2021

 

 



Commenti