Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Lupin, il recap della prima parte

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Giugno 2021, alle 06:44 nel canale CINEMA

Esce oggi su Netflix la tanto attesa seconda parte del thriller francese con Omar Sy che interpreta luomo che si ispira alle gesta del celebre ladro nato dalla penna di Maurice Leblanc, alle prese col rapitore di suo figlio


- click per ingrandire -

Il giorno tanto atteso è arrivato. È uscita la seconda parte della prima stagione di Lupin, la serie thriller francese che vede protagonista Assane Diop, emulo del ladro gentiluomo Arsène Lupin nato dalla penna di Maurice Leblanc. In questo nuovo capitolo dovrà vedersela con l’uomo che alla fine della prima parte aveva rapito suo figlio. Nel video qui sotto è disponibile il recap della prima parte per quanti vogliano avere un rapido riassunto, mentre qui trovate la nostra recensione della prima parte.

Il protagonista della serie, Omar Sy (Quasi amiciIl richiamo della foresta e il prossimo Jurassic World: Dominion) che veste i panni di Assane Diop ha accanto a sé Ludivine Sagnier nei panni della ex compagna Claire. Completano il cast Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La parte 2 della prima stagione di Lupin composta anch’essa da 5 episodi esce oggi, 11 giugno 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021



Commenti