Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Disney+ | Crudelia, il trailer del film con Emma Stone

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Aprile 2021, alle 07:50 nel canale CINEMA

╚ online il trailer ufficiale del film live action, diretto dal regista di Tonya, che racconta la trasformazione del celebre personaggio della Carica dei 101, dalla giovane truffatrice Estella alla folle stilista Crudelia


- click per ingrandire -

È in arrivo Crudelia, il film live action diretto da Craig Gillespie, regista di Tonya, basato sul romanzo La carica dei 101 del 1956 scritto dalla scrittrice inglese Dodie Smith e sul celeberrimo film animato della Disney La carica dei cento e uno del 1961. Ambientato nella Londra degli anni '70 in piena rivoluzione punk rock, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi modelli d’alta moda. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male. Un giorno, il gusto di Estella per la moda attira l'attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è devastantemente chic e spaventosamente aristocratica. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi che faranno sì che Estella abbracci il suo lato malvagio trasformandosi nella sfavillante e vendicativa Crudelia.

Nel cast troviamo Emma Stone nella parte di Estella “Crudelia” De Mon, Emma Thompson nella parte della Baronessa von Hellman, il capo di Estella, Joel Fry nella parte di Jasper Badun, che da noi era Gaspare, Paul Walter Hauser nella parte di Horace Badun, da noi Orazio, Emily Beecham nella parte di Anita e Mark Strong nella parte di Boris. Il film che avrebbe dovuto uscire il 23 dicembre scorso, rimandato a causa della pandemia, arriverà al cinema (salvo disponibilità) e in streaming su Disney+ con accesso VIP il 28 maggio 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Disney

leggi anche:

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

 



Commenti