Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Il trailer italiano di Snowpiercer 2

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 13 Gennaio 2021, alle 12:12 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer che uscirà fra meno di due settimane. E promette lo stesso grado di adrenalina che ha portato la serie al successo.


- click per ingrandire -

- Sarà una guerra lunga e gelida!

- C’è un solo direttore d’orchestra!

L’attesa volge al termine. Fra meno di due settimane torna la serie Snowpiercer con la sua seconda stagione. Netflix ha pubblicato da poche ore l’avvincente trailer definitivo in cui le vicende dei vari sopravvissuti - alla glaciazione globale e alla prima stagione - continuano a intrecciarsi senza sosta. Per quanti volessero fare un recap, troveranno qui la recensione con trailer della prima stagione (non contiene spoiler).

 

 

Il cast della seconda stagione di Snowpiercer comprende il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Tony Daveed Diggs e il premio Emmy Sean Bean. Il debutto su Netflix è fissato per martedì 26 gennaio, con un nuovo episodio in uscita ogni settimana.

Qui sotto trovate la sinossi della seconda stagione. Se non volete neanche l’ombra di uno spoiler, allora fermatevi qui!

Alla fine della prima stagione i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ormai unite mentre Layton è emerso come leader del treno. Avendo scoperto che il signor Wilford è vivo e diretto su un treno rivale, Melanie rischia di uscire per impedirgli di invadere lo Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra, la figlia di Melanie che pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta di Wilford. Nella seconda stagione una lotta di potere completamente nuova mergerà, causando una pericolosa spaccatura tra le persone che saranno combattute tra la loro lealtà a Layton e il signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano che fa pensare tutti quanti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida la carica in una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 



Commenti