Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Bruised - Lottare per vivere, di Halle Berry

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 15 Ottobre 2021, alle 06:07 nel canale CINEMA

Esordio alla regia per Halle Berry in un trionfante dramma sportivo su una lottatrice che ritrova sé stessa dentro e fuori dal ring, dopo che tutti l'avevano considerata fuori dai giochi


- click per ingrandire -

È in arrivo il film drammatico Bruised - Lottare per vivere, esordio alla regia per Halle Berry, già premio Oscar per la sua interpretazione in Monster's Ball - L'ombra della vita del 2002. Jackie Justice è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo, mentre vive un periodo sfortunato caratterizzato da rabbia e rimorso, è obbligata dal manager e fidanzato Desi a partecipare a un violento incontro clandestino. Qui un promotore di tornei di lotta la nota e le promette il ritorno sull'ottagono. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny, il figlio che aveva abbandonato da neonato.

Il cast vede la stessa Halle Berry nel ruolo della protagonista Jackie Justice, affiancata da Adan Canto in quello di Desi, Shamier Anderson in quello del promotore, Danny Boyd Jr. in quello di Manny, oltre a Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Shevchenko e Stephen McKinley Henderson. Il film arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 24 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021



Commenti