Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Hotel Transylvania 4, i primi cinque minuti in visione gratuita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Gennaio 2022, alle 18:39 nel canale CINEMA

Sono state rese pubbliche le prime scene di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, quarto capitolo della serie di film d’animazione che stavolta vede Drac e il suo gruppo impegnati in un’avventura su un misterioso manufatto di Van Helsing che trasforma i mostri in umani


- click per ingrandire -

Sono stati pubblicati su YouTube i primi cinque minuti di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, quarto capitolo della serie di film d’animazione di Sony Pictures Entertainment, in cui Drac e i suoi amici sono tornati, come non li avete mai visti prima d’ora! In questa nuova avventura, dovrà affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Come la prendereste se il genero che odiate vi rovinasse la festa che aspettavate da una vita? Immaginatevi come l'ha presa il Conte Dracula in persona!

Quando un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente. Il film è visibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video dal 14 gennaio 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Gennaio 2022

Netflix, le novità di Gennaio 2022

Disney+, le novità di Gennaio 2022



Commenti