Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Moon Knight, è arrivato il nuovo trailer dell’antieroe Marvel

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Febbraio 2022, alle 04:05 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il nuovo trailer della miniserie Marvel in cui un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir e un ex marine americano condividono il corpo a causa di un disturbo dissociativo dell'identità e si ritroveranno in uno scontro tra esseri divini e sovrannaturali


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il nuovo trailer di Moon Knight, la nuova attesissima serie Marvel. La storia vede Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un'altra vita. L’uomo scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector, un ex marine americano. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due diventano un collegamento col dio egizio della luna Khonshu. Ma le molteplici identità, ognuna contraddistinta da un carattere diverso dagli altri, complicheranno ulteriormente il loro coinvolgimento in una battaglia tra esseri divini e sovrannaturali.

Protagonista della serie è Oscar Isaac nei panni di Steven Grant/Marc Spector alias Moon Knight. Con lui ci saranno Ethan Hawke nei panni di Arthur Harrow, Gaspard Ulliel (scomparso pochi giorni fa a causa di un incidente sciistico a soli 37 anni) nei panni di Anton Bogart alias Midnight Man, May Calamawy, Dina Shihabi, Alex Cobb e Loic Mabanza. Moon Knight sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 30 marzo 2022. Qui sotto il poster ufficiale.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Disney+, le novità di Febbraio 2022

Netflix, le novità di Febbraio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Marco Marangoni pubblicato il 14 Febbraio 2022, 08:51
E questo trailer non è ''magnetico'' ''bellissimo'' ''avvincente''?
Niente, nemmeno ''carino''.
Povero trailer.