Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Monster Hunter, 9 minuti in anteprima

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Febbraio 2021, alle 16:02 nel canale CINEMA

Sony ha pubblicato un video in anteprima del film con Milla Jovovich diretto da Paul W. S. Anderson come anticipazione dei 99 minuti totali nel giorno in cui esce in streaming in attesa dell’home video fra due settimane


- click per ingrandire -

 

Sony Pictures Entertainment ha pubblicato in anteprima su Youtube un video di 9 minuti come anticipazione dei 99 minuti totali di Monster Hunter, il film diretto da Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich basato sull’omonima serie di videogame il cui primo capitolo venne pubblicato nel 2004 su PlayStation 2. Un’operazione di marketing utilizzata nei giorni scorsi anche da Warner per promuovere l’uscita di Wonder Woman 1984. Arrivato nelle sale statunitensi lo scorso 18 dicembre, il film è uscito in streaming ieri, 16 febbraio, e arriverà in home video 4K UHD, Blu-ray e DVD a partire dal prossimo 2 marzo. Non è ancora nota una data di uscita italiana.

 

 

La sinossi ufficiale: dietro il nostro mondo ce n'è un altro, un mondo fatto di mostri pericolosi e potenti che regnano sui loro domini con ferocia mortale. Quando un'inaspettata tempesta di sabbia trasporta il capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita degli enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l'unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui straordinarie abilità gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle mostruose creature. Mentre Artemis comincia lentamente a fidarsi del Cacciatore, scopre che quest'ultimo fa parte di una squadra guidata dall'Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontando un pericolo così grande che minaccia di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri uniscono le forze per unirsi verso la resa dei conti finale.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Sony Pictures Entertainment

 



Commenti