Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Modern Love 2, l’appassionante trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Luglio 2021, alle 05:09 nel canale CINEMA

Con Kit "Jon Snow" Harington tra i protagonisti, torna ad agosto su Amazon Prime Video la serie che racconta l'amore in tutte le sue forme con una seconda stagione piena di novità. Stay tuned and in love, l'amore infrange tutte le regole.


- click per ingrandire -

Tratta da storie vere, arriva la seconda stagione di Modern Love, la serie antologica che esplora l'amore in tutte le sue forme, belle e spesso complicate. Ogni episodio porta sullo schermo una storia diversa ispirata dalla popolare rubrica omonima del New York Times. Una raccolta di storie su relazioni, connessioni, tradimenti e rivelazioni. Dopo una buona prima stagione che aveva visto tra le altre la presenza di Anne Hathaway, la serie vede arrivare tra i nuovi protagonisti Kit Harington, ormai famosissimo per avere interpretato l’intrepido Jon Snow nel Trono di Spade.

Lo showrunner della serie John Carney si è recentemente dichiarato "entusiasta nel poter dar vita a questa seconda stagione e di dare l’opportunità di brillare veramente a ciò che conta più di tutto", aggiungendo: "Vista la grande incertezza di questi tempi, queste storie portano verità e amore alle persone di tutto il mondo, e sono davvero grato di far parte di questo processo." La seconda stagione di Modern Love sarà composta ancora una volta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 13 agosto 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 17 Luglio 2021, 06:06
Chissà se il titolo giusto non sarebbe [I][U]weird love[/U][/I].

Nel mondo reale la totalità delle relazioni amorose di cui vengo a conoscenza sono del tipo più scontato.

Ad esempio di coppie gay non ho notizie nemmeno come conoscenti di conoscenti o gente del quartiere ecc Nemmeno una. Zero. Niente. Eppure un buon 20% del cinema romantico si occupa di gay.
Commento # 2 di: Dario65 pubblicato il 17 Luglio 2021, 12:05
Di coppie gay ne conosco più d'una. Come vedi, la media del pollo funziona sempre
Commento # 3 di: pace830sky pubblicato il 17 Luglio 2021, 18:39
Vabbé ne conoscerò anche io ma come è ovvio non sempre sono a conoscenza della vita sentimentale della gente che conosco, non è che vado a chiedere al mio meccanico o al macellaio se è sposato con un uomo o con una donna, figuriamoci!

Mezzo pollo comunque è troppo perché se nel 2018 su un totale di 200.000 (195.778 in cifra esatta) matrimoni abbiamo avuto 2800 (2808 in cifra esatta) unioni civili tra persone dello stesso sesso, la percentuale relativa è pari ad 1,4% ([I][U]fonte[/U][/I]) insomma la probabilità di conoscerli di persona è bassa. Poi certo ci sarà il gestore del bar di fronte all' Arci Gay che ne conoscerà tantissimi.

Siamo comunque lontani dai numeri che si possono immaginare assumendo che il cinema e le serie Tv siano lo specchio della vita anche quando vogliono mettere in scena la vita delle persone comuni.
Commento # 4 di: Dario65 pubblicato il 17 Luglio 2021, 20:51
Originariamente inviato da: pace830sky;5152471
Vabbé ne conoscerò anche io.... non è che vado a chiedere al mio meccanico o al macellaio se è sposato con un uomo o con una donna, figuriamoci!


Se è per questo, neppure io, ti assicuro!

Originariamente inviato da:
Mezzo pollo comunque è troppo


Non per il momento. Gli interventi sono stati due, quindi....

Nella vita reale , non saprei. Probabilmente la tua analisi sarà pure corretta, ma non ci perdo il sonno