AV Magazine - Logo
Stampa
 
Modern Love 2, l’appassionante trailer
Fabrizio Guerrieri - 17/07/2021, 05:09
“Con Kit "Jon Snow" Harington tra i protagonisti, torna ad agosto su Amazon Prime Video la serie che racconta l'amore in tutte le sue forme con una seconda stagione piena di novità. Stay tuned and in love, l'amore infrange tutte le regole.”


- click per ingrandire -

Tratta da storie vere, arriva la seconda stagione di Modern Love, la serie antologica che esplora l'amore in tutte le sue forme, belle e spesso complicate. Ogni episodio porta sullo schermo una storia diversa ispirata dalla popolare rubrica omonima del New York Times. Una raccolta di storie su relazioni, connessioni, tradimenti e rivelazioni. Dopo una buona prima stagione che aveva visto tra le altre la presenza di Anne Hathaway, la serie vede arrivare tra i nuovi protagonisti Kit Harington, ormai famosissimo per avere interpretato l’intrepido Jon Snow nel Trono di Spade.

Lo showrunner della serie John Carney si è recentemente dichiarato "entusiasta nel poter dar vita a questa seconda stagione e di dare l’opportunità di brillare veramente a ciò che conta più di tutto", aggiungendo: "Vista la grande incertezza di questi tempi, queste storie portano verità e amore alle persone di tutto il mondo, e sono davvero grato di far parte di questo processo." La seconda stagione di Modern Love sarà composta ancora una volta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video il 13 agosto 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021