Annullato il CE Cina 2021
Annullato il CE Cina 2021. Con i viaggi internazionali in Cina ancora gravemente ostacolati dalle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia, sia le aziende internazionali che quelle cinesi sono incerte sulla loro partecipazione alle fiere internazionali.
Il Consumer Electronics China (CE China) 2021, in programma dal 16 al 18 settembre a Guangzhou presso il Poly World Trade Center Expo, non avrà luogo quest'anno come riportato nella nota di IFA Global Communication. I viaggi internazionali in Cina sono ancora gravemente ostacolati dalle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia di Corona. Con l'ultima comparsa di casi di Covid in Asia, sia le aziende internazionali che quelle cinesi sono inoltre incerte sulla loro partecipazione alle fiere internazionali.
"Naturalmente, questa è stata una decisione difficile da prendere, soprattutto perché riceviamo molti feedback positivi e soprattutto le aziende internazionali hanno segnalato il loro interesse a presentarsi al CE China", ha affermato Jens Heithecker, direttore esecutivo di IFA e presidente di CE China. In effetti, riporta la nota, un padiglione tedesco con dieci marchi tedeschi era già destinato a far parte di CE China 2021.
L'appuntamento è dunque rimandato al 2022, si spera, più spensierato e con maggiori opportunità di business. Per maggiori informazioni: en.cechina-ifa.com