Mercoledì è stata confermata per la stagione 2: l’annuncio
È giunto dagli showrunner Alfred Gough e Miles Millar l’annuncio della conferma per la seconda stagione della serie record co-diretta da Tim Burton, già vista da oltre 182 milioni di famiglie in tutto il mondo
È giunto l’annuncio della conferma per la seconda stagione di Mercoledì, la serie record co-diretta da Tim Burton, vista da 182 milioni di famiglie in tutto il mondo. Qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione.
L’annuncio arriva senza troppo stupore visti i numeri: “È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo” hanno dichiarato gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar. “Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.” Visto il successo, il nuovo capitolo della serie potrebbe vedere la luce tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
leggi anche:
Mercoledì | stagione 1 | la recensione
Netflix, le novità di gennaio 2023
Amazon Prime Video, le novità di gennaio 2023