Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Renfield, l’action horror con Nicholas Hoult e Nicolas Cage

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Gennaio 2023, alle 03:52 nel canale CINEMA

Nicolas Cage e Nicholas Hoult interpretano Dracula e il suo servitore nel film in cui quest’ultimo è pronto a scoprire se c'è una vita al di fuori dell'ombra del Principe delle Tenebre, per cui è pronto a procurare vittime e ad eseguire ogni ordine, per quanto spregevole


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale di Renfield, il film che rende omaggio al tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula. Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone e ad eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, è pronto a scoprire se c'è una vita al di fuori dell'ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Il film è diretto da Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman - Il film) da una sceneggiatura di Ryan Ridley (la serie di Ghosted, la serie di Rick & Morty), basata su un'idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible. Nel cast troviamo Nicholas Hoult nei panni di Renfield, Nicolas Cage nei panni di Dracula, Awkwafina, Ben Schwartz e Adrian Martinez. Renfield arriverà nelle sale cinematografiche il 27 aprile 2023.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: mau741 pubblicato il 10 Gennaio 2023, 17:31
Ma che è sta roba
Commento # 2 di: angelone pubblicato il 10 Gennaio 2023, 17:46
Mamma mia mi ricorda con molta tristezza 'Stress da vampiro' (tristezza in quanto film veramente da dimenticare secondo me, Nicholas Cage ha partecipato a film di ben piu' elevata caratura).
Commento # 3 di: Elven pubblicato il 10 Gennaio 2023, 17:48
Bella cafonata (voce di de sica)
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 11 Gennaio 2023, 12:15
Originariamente inviato da: angelone;5228282
Nicholas Cage ha partecipato a film di ben piu' elevata caratura


Boh insomma, stavo riflettendo sul fatto che probabilmente ha recitato ANCHE in film di più elevata caratura, ma che il suo standard medio si attesti su produzioni come queste ... e provo una tristezza infinita ....