Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Meglio Nate che niente, la commedia da oggi su Disney+

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 01 Aprile 2022, alle 18:16 nel canale CINEMA

Arriva sulla piattaforma di Topolino la commedia musicale in cui il tredicenne Nate Foster sogna con tutto sÚ stesso Broadway. C'Ŕ solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica.


- click per ingrandire -

Arriva oggi Meglio Nate che niente (Better Nate than ever), il tredicenne Nate Foster sogna con tutto sé stesso Broadway. C'è solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica. Ma quando i suoi genitori lasciano la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno di nascosto nella Grande Mela per un'opportunità unica nella vita e per dimostrare a tutti che si sbagliano.

Un incontro casuale con la zia Heidi, che Nate non vede da tempo, stravolge il suo viaggio. Insieme dovranno imparare che le più importanti avventure della vita sono grandi quanto i propri sogni. Basato sul pluripremiato romanzo di Tim Federle, il film vede nel cast Rueby Wood, nei panni del protagonista e con lui ci sono Aria Brooks, Joshua Bassett e Lisa Kudrow. Meglio Nate che niente arriva in esclusiva streaming su Disney+, oggi, 1 aprile 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di Aprile 2022

Netflix, le novità di Aprile 2022

Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022



Commenti