L'ultimo bus del mondo, la serie apocalittica da oggi su Netflix

Fabrizio Guerrieri 01 Aprile 2022, alle 18:33 Cinema, Movie e Serie TV

L'avventurosa eco-favola "L'ultimo bus del mondo" segue alcuni studenti in gita scolastica che diventano eroi per caso quando un'apocalisse di robot annienta il resto dell'umanità


- click per ingrandire -

Arriva L'ultimo bus del mondo, la serie che mescola comicità, emozione, avventura e mistero. All'inizio gli studenti si trovano in viaggio per il lancio dei 'globi geniali', una nuova generazione di robot creati per ripulire l'ambiente. Quando il milionario del settore tecnologico Dalton Monkhouse (Robert Sheehan) presenta i globi manovrati dall'intelligenza artificiale, questi disintegrano tutti i presenti, e ciò si ripete in migliaia di eventi simili in tutto il mondo. Scampati a malapena al massacro, gli studenti si rifugiano nel loro vecchio autobus sgangherato e ripartono alla volta di casa in cerca di risposte, ma si ritrovano in un mondo misteriosamente deserto.

Rendendosi conto di dover lottare per sopravvivere, gli studenti partono alla ricerca di Dalton Monkhouse per scoprire cosa è successo alle loro famiglie. Lungo la strada si trovano ad affrontare una serie di sfide sempre più difficili, da colossali mostri di rottami a un globo danneggiato che sembra mosso da una vendetta personale, mentre superano le divergenze e i propri conflitti interni diventando una famiglia improvvisata. Scritta e ideata da Paul Neafcy, la serie è prodotta dalla britannica Wildseed Studios ed esce in esclusiva streaming su Netflix oggi, 1 aprile 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Aprile 2022

Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022

Disney+, le novità di Aprile 2022

Commenti

Focus

News