Mean Girls, nel remake c’è anche Lindsay Lohan

Fabrizio Guerrieri 30 Giugno 2024, alle 02:41 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo l’adattamento cinematografico dell'omonimo musical di Jeff Richmond, Nell Benjamin e Tina Fey portato al debutto a Broadway nel 2018 e a sua volta tratto dal film Mean Girls di Mark Waters


- click per ingrandire -

È in arrivo Mean Girls, il film diretto da Arturo Perez Jr. e Samantha Jayne, adattamento cinematografico dell'omonimo musical di Jeff Richmond, Nell Benjamin e Tina Fey portato al debutto a Broadway nel 2018 e a sua volta tratto dal film Mean Girls di Mark Waters. La neo-studentessa Cady Heron dovrà imparare a rimanere fedele a sé stessa mentre naviga nella giungla più spietata di tutte: il liceo. Infatti, dopo essere stata accolta dal gruppo delle ragazze più cool della scuola, comandato dalla popolarissima Regina George e dalle sue tirapiedi Gretchen e Karen, Cady si innamora dell'ex fidanzato di Regina, Aaron Samuels, e finisce per ritrovarsi preda della furia delle ragazze. Nel tentativo di ribellarsi con l'aiuto dei suoi amici emarginati Janis e Damian la nuova arrivata proverà a ribaltare la gerarchia sociale del North Shore Highschool.

Il cast del film è composto da Angourie Rice nei panni di Cady Heron, Reneé Rapp nei panni della Regina George, Auliʻi Cravalho nei panni di Janis 'Imi'ike, Jaquel Spivey nei panni di Damian Hubbard, Bebe Wood nei panni di Gretchen Wieners, Avantika Vandanapu nei panni di Karen Shetty, Christopher Briney nei panni di Aaron Samuels, Tina Fey nei panni della Signorina Norbury, Tim Meadows nei panni del Preside Duvall, Jenna Fischer nei panni della Signora Heron, Busy Philipps nei panni della Signora George, Mahi Alam nei panni di Kevin Ganatra, Connor Ratliff nei panni di Mr Rapp, Jon Hamm nei panni del Coach Carr, Ashley Park nei panni di Madame Park e la protagonista della pellicola originale Lindsay Lohan nei panni della moderatrice dei Matleti. Mean Girls arriva in esclusiva streaming su Paramount+ dal 9 luglio 2024.

leggi anche:

Paramount+, le novità di giugno 2024

Netflix, le novità di giugno 2024

Prime Video, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di giugno 2024

Sky, le novità di giugno 2024

Apple TV+, le novità di giugno 2024

Commenti

Focus

News