
Matrix Resurrections, disponibili i primi 10 minuti
Sono state rese disponibili in anteprima le prime scene del quarto capitolo della saga di Matrix, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che approda oggi in streaming sulle principali piattaforme
Sono state rese disponibili in anteprima da Warner Bros. Italia le prime scene di Matrix Resurrections, il film diretto dalla sola Lana Wachowski (Lilly ha spiegato di non essersela sentita di tornare indietro con la mente a quel periodo in cui oltre alla sua transizione aveva dovuto affrontare anche la scomparsa di entrambi i genitori), quarto capitolo della saga iniziata con Matrix, il film che ha cambiato il genere di fantascienza e quello degli effetti visivi.
La pellicola vede il ritorno di Keanu “Neo” Reeves, Carrie-Anne “Trinity” Moss e Jada “Niobe” Pinkett Smith con le new entries di Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci. Matrix Resurrections è disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity da oggi, 10 febbraio 2022. Quello che ci chiediamo è: ha senso mandare in streaming un film così importante ad appena un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche?
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022
Commenti (17)
No nel modo più assoluto
Assolutamente no, almeno a me non è piaciuto affatto e non lo rivedrei.
Emidio
C’era un pò da immaginarselo che non funzionava bene… Ha invece funzionaro molto meglio Ghostbusters Legacy, anche lí la vedevo molto male.. invece sono stati bravi, il salto generazionale è abbastanza.. riuscito..

Peccato lo noleggerò quando sarà disponibile
Grazie

Peccato lo noleggerò quando sarà disponibile
Grazie
È disponibile per il noleggio online su rakuten, chili, apple tv