Matrix Resurrections, disponibili i primi 10 minuti
Sono state rese disponibili in anteprima le prime scene del quarto capitolo della saga di Matrix, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che approda oggi in streaming sulle principali piattaforme
Sono state rese disponibili in anteprima da Warner Bros. Italia le prime scene di Matrix Resurrections, il film diretto dalla sola Lana Wachowski (Lilly ha spiegato di non essersela sentita di tornare indietro con la mente a quel periodo in cui oltre alla sua transizione aveva dovuto affrontare anche la scomparsa di entrambi i genitori), quarto capitolo della saga iniziata con Matrix, il film che ha cambiato il genere di fantascienza e quello degli effetti visivi.
La pellicola vede il ritorno di Keanu “Neo” Reeves, Carrie-Anne “Trinity” Moss e Jada “Niobe” Pinkett Smith con le new entries di Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci. Matrix Resurrections è disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity da oggi, 10 febbraio 2022. Quello che ci chiediamo è: ha senso mandare in streaming un film così importante ad appena un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche?
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022
Commenti (17)
-
Io per la mia collezione lo acquisterò comunque,solo dopo giudicherò se è stato un acquisto errato
-
Originariamente inviato da: giannia;5191742Infatti ho messo rovinare tra virgolette... Perché comunque i primi 3 films restano un capolavoro assoluto.non è che hanno rovinato la trilogia…è solo che se i due rimanevano morti, forse era meglio.. hahaha! :-) cmq il film ha scene spettacolari, dopotutto è realizzato da un grande cineasta.. è la storia che a me, non mi ha molto entusiasmato. ah, l’amore.. che cosa non ti fa fare…
-
Sinceramente, anche i due precedenti mi hanno deluso molto, anzi, moltissimo. Il primo, invece, è un capolavoro assoluto. Quest’ultimo lo vedrò quando ne avrò voglia e tempo.
-
Secondo me Matrix è un film unico... parlare di trilogia, come anche io ho fatto, non è nemmeno corretto. Stessa storia per Il Signore degli anelli per esempio.
-
Originariamente inviato da: tyson;5191757Io per la mia collezione lo acquisterò comunque,solo dopo giudicherò se è stato un acquisto errato
Aaah, se sei un appassionato di fantascienza allora non hai scampo... Nella mia libreria tengo anche titoli come Fase IV: distruzione terra di Saul Bass. :-) -
Originariamente inviato da: Anger.Miki;5191827Sinceramente, anche i due precedenti mi hanno deluso molto, anzi, moltissimo. Il primo, invece, è un capolavoro assoluto. Quest’ultimo lo vedrò quando ne avrò voglia e tempo.
Sono d’accordo: il primo è un vero capolavoro. -
..come per molti film, dovevano fermarsi al primo !!!