Maquina, con Gael García Bernal ed Eiza Gonzalez
Esce la serie in cui, dopo una sconfitta devastante, un pugile a un punto morto della sua carriera tenta di tornare in vetta quando un’efferata organizzazione si ripresenta e la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte
Esce Máquina - Il Pugile, la serie in cui, dopo una sconfitta devastante, Esteban “La Máquina” Osuna si trova a un punto morto della sua carriera da pugile. Fortunatamente per lui, il suo manager e migliore amico Andy Lujan è determinato a riportarlo in vetta. Ma quando un’efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Mentre lotta per la rimonta, Esteban deve infatti destreggiarsi tra i suoi demoni personali e proteggere la sua famiglia, compresa l’ex moglie Irasema.
Il cast della serie è composto da Gael García Bernal, Diego Luna, Eiza González, Andrés Delgado, Jorge Perugorría e Karina Gidi. Máquina - Il Pugile arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 9 ottobre 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di ottobre 2024
Netflix, le novità di ottobre 2024
Prime Video, le novità di ottobre 2024
Sky, le novità di ottobre 2024